L'AVIS e il PROSSIMO TUO.

  Un fine settimana intenso per la nostra associazione, nel pomeriggio del sabato si è conclusa, con le visite effettuate dalla dottoressa Carrafiello, la seconda fase del progetto: SALUTE, prevenire è meglio che curare.
Il progetto, a cui hanno aderito circa 180 donatori, è stato  elaborato allo scopo di tutelare la salute degli stessi attraverso lo screening di laboratorio con il dosaggio degli ormoni tiroidei e degli anticorpi.
La domenica successiva, ben 54 volontari hanno effettuato la donazione, la prima del 2015.

Ma non è tutto, la nostra associazione dal 1997 aderisce alla raccolta fondi Pro-Telethon, quest'anno la somma complessiva raccolta ammonta a ben 2.814,00 €, così come possiamo vedere dall'assegno che abbiamo consegnato al coordinatore provinciale Agostino Annunziata.


  
  

    
Come hanno potuto verificare i volontari che hanno effettuato la donazione, proseguono intanto i lavori per  adeguare la sede alle norme sull'accreditamento delle strutture trasfusionali.  La nostra sede AVIS, anche grazie alla sensibilità dell'amministrazione comunale, si è impegnata duramente sia dal punto di vista umano che economico adoperandosi per raggiungere un obiettivo da tutti condiviso.
La salute del donatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ritrovato l'aereo del S.Ten. Vincenzo Ferri

LA STORIA CANCELLATA

MELFI, MUSEO ARCHEOLOGICO